Il LAT è il documento che stabilisce il programma di apprendimento e formazione da seguire all’estero; viene approvato e sottoscritto dallo studente, dall’Università di appartenenza e dall’organizzazione ospitante.
È diviso in tre parti che fanno riferimento a prima, durante e dopo la mobilità, ed è preceduto da una copertina anagrafica. Le tre parti rappresentano però tre sezioni di un unico documento, che deve essere inviato sempre in modo compatto ed in un singolo file.
È un documento importante e sarà cura esclusiva dello/a studente/ssa, e non del tutor aziendale o del referente universitario o dei responsabili di SEND, conservarne una copia cartacea originale.
Per le istruzioni relative alla compilazione consulta il documento “Istruzioni alla Compilazione del LAT e GA” e i file della tua Università scaricabili nella pagina dedicata alla news delle graduatorie del bando di selezione a cui stai partecipando. In alternativa puoi visitare la sezione Preparation della Piattaforma di Mobilità SEND.