1. È possibile avere una proroga della data di fine mobilità prevista dal LAT e dal GA? Come richiederla?

Bymax

1. È possibile avere una proroga della data di fine mobilità prevista dal LAT e dal GA? Come richiederla?

I partecipanti potranno chiedere una proroga un mese prima del rientro indicato nel Learning Agreement, da inviare via email a SEND, che, sulla base delle risorse finanziarie ancora disponibili, deciderà se accordare anche il relativo finanziamento. La richiesta formale di proroga dovrà essere inoltrata a SEND inviando nuovamente il LAT, aggiornato con la sezione denominata “During the Mobility” firmata dall\’Organizzazione ospitante, dall’Università inviante e dal partecipante (i firmatari devono essere gli stessi della prima sezione).
\r\nIn alternativa, puoi far approvare il documento tramite email di presa visione da parte dei soggetti coinvolti, i quali approvano il documento allegato con una semplice risposta scritta, quindi senza necessità di firma, e inserendo sempre mobility@sendsicilia.it in cc tra i destinatari delle comunicazioni. L’iter di approvazione deve avvenire entro e non oltre i 15 giorni precedenti alla data di rientro indicata nella sezione “Before the mobility” del Learning Agreement for traineeship. La data di inizio e la nuova data proposta per la fine della mobilità devono essere indicate per esteso (gg/mm/aaaa).
La data di inizio tirocinio rimarrà invariata rispetto a quanto riportato nelle sezione “Before the mobility”. Il prolungamento concesso potrà essere applicato solo presso la stessa organizzazione ospitante.

About the author

max